Con la deliberazione n. 24/2011 è stato stabilito di indire un avviso pubblico per la concessione del terreno comunale denominato “Arena del Mare” per l’effettuazione di manifestazioni estive, prevedendo che alla ditta aggiudicataria fosse concessa anche la l’esenzione dalle tasse di affissione.
Successivamente con deliberazione n. 49/2011, a seguito di gara ( cui ha partecipato una sola ditta ) la concessione è stata affidata alla soc. Ventidieci s.r.l. cui saranno erogati anche € 35.000,00.
In questi giorni, la ditta ha completato la recinzione fronte strada di circa 110 metri lineari con dei ponteggi, ma i manifesti giganti affissi all’esterno non recano solamente la pubblicizzazione degli eventi, con evidenziato il logo del Comune, come previsto dal bando, ma anche la pubblicità di una nota casa automobilistica francese.
Poiché ciò non è consentito dal bando, invitiamo formalmente le SS.LL. a voler far cessare immediatamente detta violazione del contratto, applicando le sanzioni del caso.
Nessun commento:
Posta un commento