Ho inviato al Sindaco la seguente lettera :
A seguito anche delle sollecitazioni di questo Gruppo è stata presa la decisione di rientrare nel possesso della struttura sportiva di via Arezzo.
Nonostante gli interventi fatti al fine di evitare l’accesso di estranei, quotidianamente persone non autorizzate, per lo più giovani, anche minorenni, penetrano all’interno attraverso varchi aperti nella recinzione, con il rischio di farsi male e procurando ulteriori danni anche al pallone tensostatico.
Oramai il degrado della struttura, costata molti soldi e che per lungo tempo ha rappresentato un punto di aggregazione per i giovani, è arrivato a livelli molto gravi.
La corretta gestione del patrimonio comunale è molto importante.
Mi permetto di segnalarLe l’urgenza di procedere ad indire una gara pubblica (come fatto per il Bar il Giardino) per l’affidamento della gestione della struttura a chi possa presentare un progetto di riqualificazione e di utilizzo che consenta di inserire l’area tra le infrastrutture per lo sport della nostra città, oggi molto carenti, affrontando le esigenze di molte discipline sportive.
Nessun commento:
Posta un commento