martedì 9 giugno 2020

DAL 15 GIUGNO IL PUNTO DI ASSISTENZA TERRITORIALE DI SABAUDIA RIPRENDE IL SERVIZIO H24 - ANCORA UNA VITTORIA DEL COMITATO PER LA DIFESA DEL PPI DI SABAUDIA

Come già comunicato il 18 maggio, sia su questo blog che con un comunicato alla stampa e sulle reti sociali, con una lettera dello stesso giorno in qualità di promotore del Comitato per la difesa del PPI di Sabaudia ho chiesto alla direzione generale dell'Azienda sanitaria di riattivare il servizio notturno del PPI essendo venuta meno la Fase 1 dell'epidemia e quindi la compressione del nostro diritto alla salute.
Detta nota era stata inviata per conoscenza anche al Sindaco di Sabaudia la quale in data 28 maggio ha sollecitato la riapertura del servizio dalle 20 alle 8:00.
Successivamente si è appreso dal direttore sanitario che il servizio H24 sarebbe ripreso a decorrere dal 15 giugno.
Oggi il Direttore generale ha firmato l'ordinanza n. 9 con cui si dispone la riattivazione del servizio H24 in tutti e sette i PAT della provincia.
Desidero ringraziare ancora una volta tutti i medici e gli infermieri che si adoperano quotidianamente con grande abnegazione e motivazione per assistere i pazienti, sia del PPI di Sabaudia che negli altri Comuni. 

Nessun commento:

Posta un commento