sabato 9 luglio 2011

Area sportiva di via Arezzo - Una lettera di sollecito al Sindaco

Ho inviato al Sindaco la seguente lettera : 
A  seguito anche delle sollecitazioni di questo Gruppo  è stata presa la  decisione di  rientrare  nel possesso della struttura sportiva di via Arezzo.
Nonostante gli interventi fatti al fine di evitare  l’accesso di estranei, quotidianamente persone non autorizzate, per lo più giovani,  anche minorenni, penetrano all’interno attraverso varchi aperti nella recinzione, con il rischio di farsi male e procurando ulteriori danni anche al pallone tensostatico.
Oramai il degrado  della struttura, costata  molti soldi e che per lungo tempo ha rappresentato un punto di aggregazione per i  giovani, è arrivato a livelli molto gravi.
La corretta gestione del patrimonio comunale è molto importante.
Mi permetto di segnalarLe  l’urgenza di procedere ad indire una gara pubblica (come fatto per il Bar il Giardino)  per l’affidamento della gestione della struttura a chi possa presentare un progetto di riqualificazione e di utilizzo che consenta di  inserire  l’area  tra le infrastrutture  per lo sport della nostra città, oggi molto carenti, affrontando  le  esigenze  di  molte discipline sportive.
            

Nessun commento:

Posta un commento