lunedì 18 giugno 2012

Il Ministro Cancellieri ha modificato le procedure per la nomina dei revisori negli enti locali. Saranno sorteggiati da un elenco.

Enti locali: revisori conti, domande per accedere ad elenco
Dal sito della Conferenza Stato Regioni apprendiamo che “E’ in corso di pubblicazione, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, l’avviso per la presentazione delle domande per l’inserimento nell’elenco dei revisori dei conti degli Enti locali”, lo rende noto la newsletter del Ministero dell’Interno del 9 giugno .
La compilazione del modello dovrà avvenire con accesso dalla home page del sito internet dellaDirezione centrale della finanza locale attraverso la selezione del link 'Elenco revisori enti locali':http://finanzalocale.interno.it/
Una volta conclusa la compilazione sarà possibile generare un file riassuntivo della domanda che il richiedente dovrà sottoscrivere con firma digitale e trasmettere dalla casella di posta elettronica certificata indicata al momento dell’accesso al sistema. Il termine utile per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente entro e non oltre trenta giorni successivi a quello di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. A tal fine si farà riferimento alla data di trasmissione della domanda.

Nessun commento:

Posta un commento