mercoledì 29 giugno 2011

Controlli sulla pubblicità che viola il regolamento comunale - Un sollecito alla Comandante del Corpo della Polizia Locale

In data odierna abbiamo inviato una lettera alla Comandante del Corpo della Polizia Locale perché siano fatti i controlli sulle pubblicità effettuate in maniera difforme da quanto previsto dal regolamento comunale
Il vigente regolamento per la pubblicità, approvato con deliberazione consiliare n. 3/95, non prevede la possibilità di installare stendardi pubblicitari sui pali della luce e in tal  senso risulterebbe che nel passato siano state elevati numerosi verbali alla  società in oggetto.
Al riguardo, poiché  anche quest’anno sono stati  esposti numerosi banner pubblicitari sia all’ingresso  della città che sul ponte Giovanni XXIII,   si chiede di conoscere quali provvedimenti siano stati assunti per sanzionare il mancato rispetto del divieto.
Con l’occasione Le segnaliamo di essere ancora in attesa di ricevere notizie in merito all’esito dei verbali elevati negli anni passati  e circa l’avvenuto pagamento da parte della società sanzionata.
Restiamo in attesa di un cortese, sollecito, cenno di risposta.

Nessun commento:

Posta un commento