giovedì 30 giugno 2011

Riduciamo i costi

In dato odierna ho inviato al presidente del Consiglio e al Segretario generale  la seguente lettera:
Più volte è stata rappresentata, al fine di contenere i costi  per la notifica degli atti ,  di esaminare la possibilità di provvedere  utilizzando  gli strumenti offerti oggi  dalla  posta elettronica,  dagli SMS  etc. 
Pur comprendendo le problematiche relative  alle  notifiche, senza  dubbio  molti verbali, documenti ed inviti,  potrebbero essere lasciati nell’apposito casellario collocato nella sala consiglieri, che contiene cassetti per ciascun consigliere
Ciò eviterebbe viaggi inutili al personale addetto.
Per quanto riguarda la  convocazione delle  commissioni, penso che si potrebbe  esaminare la possibilità, sin d’ora, di utilizzare la posta elettronica ovvero gli SMS
Auspico che la questione possa essere esaminata in una delle prossime sedute della Conferenza dei Capigruppo.

Nessun commento:

Posta un commento