sabato 13 agosto 2011

La spesa per le manifestazioni estive, convegni etc. è contenuta entro i limiti fissati dalla legge ? Una richiesta di verifica al Collegio dei revisori dei conti


Il 14  agosto, unitamente al collega Amedeo Bianchi, abbiamo inviato la seguente richiesta al presidente del Collegio dei revisori:
Com’è noto, l’art. 6, commi 7,8 e 13  della  L.122/2010  prevede  che la spesa per relazioni pubbliche, convegni, mostre, pubblicità, sponsorizzazioni attive  e spese di rappresentanza non possa superare il 20%  di quella  allo stesso titolo sostenuta nell’anno 2009.
Al  riguardo, attesi i limiti di spesa conseguentemente determinati  nella relazione al bilancio di previsione per l’anno in corso, La preghiamo di voler  verificare l’effettivo  rispetto degli  stessi,   accertando anche la corretta  imputazione delle spese  sui capitoli di competenza da parte dei  Settori, onde evitare che spese che di fatto sono state  sostenute per lo svolgimento di manifestazioni,   vengano imputate  a capitoli di Settori  diversi.
La  ringraziamo per la cortese attenzione e restiamo in attesa  di  un cortese  cenno  risposta.  

Nessun commento:

Posta un commento