martedì 28 luglio 2015

IERI LA PRESENTAZIONE DEL MIO VOLUME A PRIVERNO

Ieri sera, grazie alla disponibilità del Commissario straordinario del Comune, il vice Prefetto dott. Andrea Polichetti, si è tenuta a Priverno la presentazione del mio libro "Il Sindaco di tutti" : Come gestire il Comune per un risultato durevole. Dopo un approfondito intervento del dott. Polichetti, ed una mia spiegazione  sui motivi che mi hanno spinto a scrivere il libro: l'instabilità di molti comuni, derivante in molti casi ad una inadeguata selezione della classe dirigente, ho risposto alle numerose e pungenti domande di due bravissimi giornalisti: Mario Giorgi e Sandro Paglia. Un pubblico qualificato ha seguito con attenzione il dibattito. Maggiori notizie si trovano sul sito :
https://sites.google.com/site/ilsindacodituttibrugnola/
Chi lo desidera può leggere l'incipit ed eventualmente acquistare il volume qui:
http://reader.ilmiolibro.kataweb.it/v/1118411/il-sindaco-di-tutti_1125912

Nessun commento:

Posta un commento