lunedì 26 novembre 2018

IL RESOCONTO DELL'INCONTRO DEL 26 NOVEMBRE SUI PUNTI DI PRIMO INTERVENTO

Latina: Il Gabbiano, l'intervento di Pina Necci
Ieri (26 novembre), sono stato invitato da Pina Necci, promotrice del Comitato di Latina per la difesa dei PPI della provincia ad illustrare presso la sala de Il Gabbiano di Latina le proposte della direzione generale per la cosiddetta rimodulazione dei Punti di primo Intervento.
Ho utilizzato ben 53 slides per cercare di informare (cosa che avrebbe dovuto fare in ogni Comune la direzione della ASL per rispetto ai cittadini, grazie ai quali prende il suo lauto stipendio) ma anche per segnalare le criticità delle proposte della direzione ed i problemi che si potrebbero creare nel caso in cui passasse la proposta presentata dal Direttore casati.
Sono intervenuti alcuni amministratori locali e molti rappresentanti dei Comitati sorti spontaneamente in provincia di Latina in difesa di questi presidi così importanti nell'ambito della rete dell'emergenza urgenza del nostro territorio. 
Il pubblico ha partecipato con attenzione e molti sono stati gli interventi per portare proposte o per fare domande.
Al termine molti mi hanno chiesto di avere copia della demo, ecco  le mie slides 

1 commento:

  1. Bel convegno. Partecipato e con interventi qualificati. Presenti assessori e consiglieri comunali di vari comuni della provincia di Latina nonchè il segretario della CGIL della provincia di Latina. La presentazione del dott. Franco Brugnola è stata molto approfondita e sicuramente una base importante per poter avviare un processo di partecipazione informata da parte dei cittadini attivi. Un ringraziamento alla promotrice del Comitato di Latina per la difesa dei PPI della provincia, Pina Necci, poichè questa iniziativa è fondamentale per la promozione di attività di sensibilizzazione sul tema.

    RispondiElimina