sabato 18 febbraio 2017

SABAUDIA : SI SCALDA LA CAMPAGNA ELETTORALE

HOGARTH: LA CAMPAGNA ELETTORALE 
Comincia ad entrare nel vivo la campagna elettorale, alcuni ex amministratori che nel corso dell'ultima consiliatura pur essendo stati confinati sui banchi della minoranza ed avendo avuto a disposizione la Commissione vigilanza, non hanno fatto opposizione, ma  si ricordano solo oggi di alcuni gravi problemi come la situazione dell'ex calcetto "Le querce" (un vero e propri danno erariale) o di altri problemi irrisolti come quello delle acque. Ma dei servizi sociali non parla nessuno?
Comincio a leggere i primi attacchi tra i candidati, qualcuno dovrebbe andarsi a leggere i verbali del Consiglio comunale...quando sono state approvate certe delibere dove erano ?
Vedo che cominciano a schierarsi i medici di base e i pediatri di libera scelta con il loro bagaglio di voti, un tempo non potevano presentarsi perché ritenuti incompatibili,  ma ora questo divieto è caduto.    
Però quasi tutti sono molto attenti ad organizzare cene e banchetti per attirare la benevolenza degli elettori; non c'è nulla di male, ma l'importante è che poi le somme spese vengano riportate nella dichiarazione delle spese elettorali. 
Un poco più di concretezza non guasterebbe. 
Mi auguro che il Commissario straordinario seguiti ad adottare provvedimenti per porre paletti al fine di assicurare per l'avvenire che l'amministrazione sia costretta a camminare sui binari della legalità  facendo attenzione agli interessi pubblici ed in definitiva a quelli dei cittadini.


Nessun commento:

Posta un commento