lunedì 13 marzo 2017

SI AVVICINANO LE ELEZIONI

SABAUDIA: Siamo appena all'inizio della campagna elettorale per il Comune e alcuni candidati invece di presentare ai cittadini il loro programma elettorale già iniziano gli attacchi più o meno diretti verso i loro concorrenti veri o presunti. 
Molti segnalano le cose che non vanno, ma dove erano quando erano in maggioranza? Dove erano quando erano all'opposizione? Hanno mai reso conto ai cittadini del loro operato?
Spesso taluni candidati fanno delle analisi che potrebbe fare qualunque turista dopo aver fatto il giro della città. Da chi si candida ci aspettiamo proposte per risolvere i mali di Sabaudia anche perché se vuole, possiamo segnalargliene molti anche noi.
Oramai, dato che per legge le elezioni si possono tenere tra il 15 aprile e il 15 giugno e che il decreto deve essere firmato 90 giorni prima, sembra certo che le elezioni amministrative si terranno l'11 giugno.
Gli elettori sono qui che aspettano da venti anni soluzioni ai problemi oramai storici, ma vogliono anche sapere con quali risorse i candidati intendono risolverli.
Gli elettori come non mai vogliono capire, vogliono vederci chiaro e non sono più disposti a delegare a nessuno il loro potere sovrano.

Nessun commento:

Posta un commento