mercoledì 7 giugno 2017

SABAUDIA: FINALMENTE UN CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEL VERDE

Dopo anni in cui il taglio dell'erba e la manutenzione del verde venivano frazionati, finalmente, il Settore competente, affidato pro tempore all'ing. Crippa ha provveduto a procedere all'affidamento complessivo dei servizi di manutenzione programmata e coltura di parchi, giardini, aree verdi e pertinenze comunali ricorrendo al sistema del mercato elettronico della PA (ME.PA).
Finalmente un contratto moderno che prevede la gestione programmata del verde. 
La ditta vincitrice: "I giardini di Gaia" con sede in Latina per dodici mesi percepirà un corrispettivo di € 37.671,88 oltre IVA al 22%  pari a complessivi  45.959,69.
I cittadini avranno a disposizione un numero telefonico ed una mail per segnalare per inoltrare tempestivamente le comunicazioni eventualmente necessarie. 
Naturalmente poi l'ufficio competente dovrà controllare che vengano rispettate tutte le numerose clausole del contratto.
Mi auguro che finalmente si possa tornare ad avere dei giardini come la nostra città,  tutti noi cittadini ed anche i turisti meritiamo.
RESTIAMO SEMPRE IN ATTESA CHE VENGA PUBBLICATO IL RENDICONTO DELLA GESTIONE DEL VERDE DA PARTE DELLE PASSATA AMMINISTRAZIONE.


Nessun commento:

Posta un commento