lunedì 12 giugno 2017

SABAUDIA : I NUMERI SONO CONTRO SECCI

A Sabaudia ancora non è finito il frastuono che ha accompagnato l'esito delle elezioni comunali che già si comincia a parlare di ballottaggio.
L'Avv. Gervasi ha fatto sapere che coerentemente con quanto già dichiarato più volte durante la compagna elettorale non farà apparentamenti.
Lo stesso ha annunciato anche il rappresentante del M5S Massimiliano Fantini che lascerà liberi gli elettori di scegliere.
Dalla parte di Secci non si hanno ancora notizie ufficiali, ma i suoi supporters più accreditati sui social network lasciano intendere ai loro elettori che stanno già affilando le armi per cercare una "remuntada" peraltro molto ardua dato il divario esistente che è di 2384 voti; infatti anche se Capriglione e Lucci decidessero di sostenere Secci, hanno da offrire solo 1725 voti che sono insufficienti.  Anche se si volessero sommare i voti presi da Amedeo Bianchi e da Bordignon  non si arriverebbe alla soglia necessaria.
Ma l'interrogativo restano sempre gli elettori che anche se qualcuno gli dicesse di votare per un soggetto diverso, non è detto che lo facciano.
Inoltre storicamente al ballottaggio vanno sempre meno persone e poi quest'anno sarà tenuto il 25 giugno, molto avanti rispetto al passato e molti potrebbero essere già in vacanza....
Ma, sempre come ha scritto un amico sui soliti social network citando il famoso allenatore Boskov: "Partita è finita quanto arbitro fischia". 

Nessun commento:

Posta un commento