giovedì 26 gennaio 2017

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Con il nuovo anno, allo scopo di accogliere le numerose segnalazioni di alcuni dei miei lettori, ho deciso di destinare questo blog solamente alle questioni specifiche del Comune di Sabaudia e ad altre materie attinenti gli enti locali che possano avere riflesso sul Comune che ho scelto per vivere.
In sostanza la richiesta di questi lettori riguarda la difficoltà a reperire qualche argomento data la vastità dei temi trattati e la numerosità dei post presenti nel sito, arrivati a superare i tremila.
Ricordo che è sempre possibile andare in alto a sinistra "CERCA NEL BLOG" scrivendo l'oggetto della ricerca, come spesso faccio anche io. 
Comunque allo scopo di dividere materie trattate, tutte le notizie e gli aggiornamenti riguardanti gli enti locali saranno pubblicate su un mio altro sito realizzato grazie a wordpress : https://francobrugnola.wordpress.com/ che consente di dividere tutti gli articoli in categorie così chi cerca qualcosa farà prima a trovarla e che vi invito a visitare.
Per quanto riguarda la sanità e i servizi sociali, altri due temi ai quali tengo molto cercherò di organizzare un altro sito sempre utilizzando wordpress.
Spero in questo modo di aver interpretato bene il desiderio di miei lettori che vedo sempre più numerosi (oramai gli accesso superano i 15.000 al mese con punte di 30.000).
Sono sempre a disposizione per nuovi suggerimenti.

Nessun commento:

Posta un commento