venerdì 24 giugno 2016

SABAUDIA IL CONSIGLIO DI STATO HA RESPINTO L'ISTANZA CAUTELARE PROPOSTA DALLA SI.GI CONTRO IL COMUNE DI SABAUDIA E LA SIS PER LA C.D. PROPROGA DELLA CONCESSIONE DEL PARCHEGGIO NELLE MORE DELLA DECISIONE DEL CONSIGLIO DI STATO

Il Consiglio di Stato ieri 23 giugno 2016 si è pronunciato sul ricorso numero di registro generale 3606 del 2016, proposto da: Sigi Servizi Srl, contro Comune di Sabaudia e SIS - Segnaletica Industriale Stradale Srl per la riforma della sentenza del T.A.R. Lazio, Latina, Sez. I, n. 00201/2016, resa tra le parti, concernente l’affidamento della concessione di servizio della gestione di aree per il parcheggio a pagamento – MCP.
Il Consiglio ha rilevato che, nel caso di specie, l’Amministrazione si è limitata a prorogare l’affidamento alla SIS, senza dare in alcun modo esecuzione alla sentenza del TAR appellata.
Ritenuto, comunque, non prospettabile il danno grave ed irreparabile per l’appellante, anche nella prospettiva di un giudizio di bilanciamento con il contrapposto interesse pubblico, il Collegio ha emesso una ordinanza con cui ha respinto l'istanza cautelare della SI.GI.
Ora si dovrà attendere la decisione definitiva nel merito.

Nessun commento:

Posta un commento