lunedì 12 dicembre 2016

ANAC. APERTA LA CONSULTAZIONE SULLA BOZZA DI LINEE GUIDA PER L'ISCRIZIONE NELL'ELENCO DELLE AMMINISTRAZION AGGIUDICATRICI CHE OPERANO MEDIANTE AFFIDAMENTI DIRETTI IN HOUSE

L'ANAC ha pubblicato sul proprio sito e aperto la consultazione le nuove Linee Guida per l’iscrizione nell'elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house.
Possono richiedere l’iscrizione nell'elenco le amministrazioni aggiudicatrici e gli enti aggiudicatori che, al ricorrere dei presupposti previsti dall’art. 5 del codice, intendano operare affidamenti diretti in favore di proprie società in house. 3.2 Le amministrazioni aggiudicatrici e gli enti aggiudicatori che, al ricorrere dei presupposti previsti dall'art. 5 del codice, intendano operare affidamenti diretti in favore di società in house di altre amministrazioni in forza di un controllo indiretto, orizzontale o a cascata, manifestano la propria volontà al soggetto controllante della società in house, il quale indicherà tale volontà nella propria domanda di iscrizione all'elenco oppure integrerà la domanda già presentata con detta indicazione. 
La bizza la trovate qui:

Nessun commento:

Posta un commento