Il sig. Lucci in tutte le interviste rilasciate in questi giorni ha dichiarato che ama Sabaudia e che ama questo territorio, peccato che abbia scelto di vivere a Latina.
A tutti dichiara che ci rivedremo alle prossime elezioni, ma lui in quella tornata non si potrà ricandidare a Sindaco, è la legge che lo stabilisce (l'art.51 secondo comma del Testo Unico degli Enti Locali).
Non è possibile che ci siano persone che siedano per 22 anni in Comune occorre che, come all'epoca degli antichi Romani, ci sia un ricambio, tutti i cittadini devono essere coinvolti; per questo motivo ho presentato l'anno scorso una Petizione al Senato per fare in modo che chi abbia svolto incarichi per tanti anni non possa essere più ricandidato, neanche come consigliere comunale e così anche chi non è residente.
In tutti questi anni, nonostante tutte le leggi esistenti, una Petizione firmata da moltissimi cittadini ed una mozione approvata dal consiglio comunale, Lucci ha impedito ai cittadini di partecipare alla valutazione della qualità dei servizi.
E' ora di cambiare, i cittadini devono tornare a dire la loro e intanto lo faranno con il voto.
Nessun commento:
Posta un commento