Mi rendo conto che può apparire antipatico tornare a parlare ancora degli avvisi per il pagamento della TARI per il Comune di Sabaudia, però è evidente che le cose avrebbero dovuto essere gestite in maniera diversa.
Sul sito del Comune ho trovato la determinazione n. 23 del 13 giugno scorso (REG GEN 544/2018) pubblicata il 18 giugno, con la quale il Settore finanze e tributi, ha deciso di affidare il servizio di stampa, imbustamento e spedizione avvisi di pagamento tributi comunali ruolo TARI mediante una gara.
Quindi, benché fosse noto che la scadenza affidata ai cittadini per i pagamento era il 30 giugno, si è atteso il 13 giugno per decidere di affidare all'esterno il servizio.
Il costo previsto di tale operazione è di € 9.500,00.
Nel capitolato non viene richiesta l'autorizzazione del Ministero per lo sviluppo economico ma solo l'aver lavorato per lo stesso servizio almeno con due amministrazioni pubbliche nei due anni precedenti.
Al 1° luglio non risulta ancora pubblicata la determina di affidamento del servizio.
Nessun commento:
Posta un commento