Premesso che a seguito di una mia sollecitazione in data 17 giugno 2013 erano state autorizzate a titolo sperimentale le riprese audiovisive delle sedute del Consiglio comunale.
Che con deliberazione n. 12 in data 15 febbraio 2016, nel rispetto dei principi di informazione e di trasparenza, disciplina, fu approvato un Regolamento per dare la possibilità a chiunque di poter effettuare la ripresa audio, video ed audiovideo delle sedute pubbliche del Consiglio Comunale, al fine di garantire la massima diffusione anche a cittadini che per vari motivi sono legittimamente impossibilitati a partecipare alle sedute.
Nel predetto regolamento il Comune s’impegnava ad attivare tutte le procedure idonee per diffondere in streaming sul sito del Comune le riprese delle sedute.
Inspiegabilmente sul sito ufficiale del Comune di Sabaudia non troviamo la registrazione delle sedute del Consiglio comunale, ma dobbiamo andare sul sito di Radio Onda Blu.
Sarebbe interessante sapere che ne pensa il Segretario comunale.
Sarebbe interessante sapere che ne pensa il Segretario comunale.
Il 7 del mese di giugno si è tenuta una importante seduta nel corso della quale è stato affrontato, tra l'altro il problema delle dimissioni dell'Assessore Marangoni.
Per agevolare gli interessati qui trovate la REGISTRAZIONE DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 7/6/2018
Nessun commento:
Posta un commento