martedì 16 febbraio 2016

IL CONSIGLIO APPROVA LE RIPRESE AUDIOVISIVE, MI AUGURO CHE SIA DATA ESECUZIONE ANCHE A TUTTE LE DECISIONI ADOTTATE DAL CONSIGLIO DURANTE LA PASSATA CONSILIATURA

Prospetto dell'edificio comunale
Casa dell'architettura di Latina
Ieri il Consiglio Comunale di Sabaudia si è riunito (ancora una volta presso il Palazzo Mazzoni, dato che ancora non si parla di riapertura della sala consiliare), per discutere del regolamento per le riprese audiovisive dell'assise civica, proposto da "Cittadini al Lavoro" e poi appoggiato anche da alcuni degli altri gruppi consiliari. 
Nel corso della passata consiliatura la questione era stata discussa e risolta positivamente in sede di conferenza dei capigruppo, mentre ora si è dovuti arrivare ad un lungo braccio di ferro tra l'avv. Gervasi che aveva fatto la richiesta e la resistenza della maggioranza. 
Assente il Sindaco, com'è noto dimissionario, dopo una lunga discussione, alcune proposte di emendamenti e persino una sospensione alla fine la proposta è stata approvata all'unanimità.
Anche nel recente passato prima della fine anticipata della consilaitura sempre a causa delle dimissioni di Lucci, riuscimmo a far approvare molte proposte utili dell'opposizione che tuttavia, sono poi rimaste nel cassetto.
Si tratta evidentemente di mere dimenticanze, per cui sarà mia cura rammentare l'esigenza di dargli attuazione ai responsabili.

Nessun commento:

Posta un commento