giovedì 7 aprile 2016

SABAUDIA: UN'ALTRA PUNTATA DELLA VERTENZA CHE VEDE CONTRAPPOSTI IL COMUNE E LA SOC. SAN LORENZO


Mentre l'amministrazione comunale è in crisi, piovono da tutte le parti ulteriori problemi.
Come scrivevo qualche giorno addietro, l'urbanistica è una delle fonti di "grane" maggiore e così il 7 aprile è stata depositata dal TAR di Latina l'Ordinanza n. 100/2016 con la quale il Collegio ha accolto il ricorso presentato dalla società San Lorenzo avverso il provvedimento del Comune di Sabaudia n. 324 del 15 febbraio 2016 per la sospensione nonché per l'immediata interruzione delle opere in corso ed il divieto di divisione dei suoli ai sensi dell'art. 30 c. 7 d.p.r. 380/2001; di annullamento del permesso di costruire n. 213/2015, decidendo quanto segue:
a) di sospendere l’impugnato provvedimento; 
b) di fissare per la trattazione di merito del ricorso l’udienza pubblica del 26 gennaio 2017. 
c) di condannare il Comune al pagamento delle spese della fase cautelare, che sono state liquidate in € 500,00 (cinquecento,00) oltre accessori di legge.
Non si comprende come mai benché il Comune abbia stipulato per i servizi legali una convenzione molto onerosa con un legale, per questa vertenza si sia affidato ad un altro studio legale.
Un problema ulteriore per chi si troverà seduto in Comune nel prossimo anno....
Leggete l'ordinanza qui....
https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=5ANUJX3JANFLUN3Z5YJW2RH764&q=lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento